Il normale decorso della congiuntivite o devo prendere altri farmaci

Buongiorno, sabato 13 Marzo mi è stata diagnosticata una congiuntivite all'occhio sinistro. Sintomi: occhio gonfio, rosso e notevolmente purulento. Terapia: collirio Okacin 4 volte al dì per 7 gg. Sabato 20 ho terminato la terapia e l'occhio era notevolmente migliorato. Da domenica sera invece si è nuovamente arrossato e lacrima in continuazione. E' il normale decorso della congiuntivite o devo prendere altri farmaci?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si e' evidentemente stato insufficiente il ciclo terapeuti o si e' reinfettato
torni subito dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013