Volevo sapere se nel mio caso è possibile intervenire con il laser e se c'è qualche centro in

Buongiorno mi chiamo Pamela ho 26 anni e abito a perugia...nella mia famiglia siamo tutti miopi...nel mio caso la miopia ha raggiunto i -8.75 occhio destro e - 6.50 nel sinistro sono naturalmente schiava delle lenti a contatto....volevo sapere se nel mio caso è possibile intervenire con il laser e se c'è qualche centro in Umbria che fa questo tipo di interventi. Un altra cosa, io gioco a Pallavo quanto tempo dovrei rimanere ferma dopo l'intervento? Grazie mille a chi avra cura di rispondermi
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Pamela,

Se non vi sono particolari problemi di spessore corneale o di eccessiva dilatazione pupillare, lei può tranquillamente sottoporsi ad intervento con laser ad eccimeri. Ove mai, dai preliminari accertamenti, emergesse che in Lei non è prudente utilizzare questo metodo, le resta sempre la valida alternativa dell'impianto di lenti intraoculari.

Dopo l'intervento rimarrebbe ferma per circa una settimana.

Può comunque trovare informazioni più dettagliate al seguente link:
http://www.forumsalute.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=92754

In bocca al lupo,
Antonio Pascotto
Napoli

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
PAMELA c'è un buon centro LASER a Foligno ed a Terni, se invece volesse fare un salto a ROMA , io opero e ricevo a PRIMAVISTA, via Sicila 43 (angolo via Veneto)
a presto
SUO LM
nel frattempo , se vuole , vada a leggere qualcosa di informativo sui siti
www.luigimarino.it
www.laser3000.com
www.zyoptix.com
www.soiwem.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013