Intervento laser in regime ssn

buongiorno, vorrei sapere se con questi valori delle lenti a contatto che porto con notevole difficoltà in quanto occhio secco, posso richiedere un intervento di chirurgia laser in regime SSN.Il mio lavoro implica l'uso prolungato del PC
OCCHIO SINISTRO 8.8/14.4 pwr +1.50 cyl -4.25 ax 020
OCCHIO DESTRO 8.8/14.4 pwr -5.50 cyl -1.75 ax 170
Abito in provincia di Pavia ma molto vicino a Milano. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo
in OD
perche' supera 4 diottrie di astigmatismo
in OS per anisometropia superiore alle 4 diottrie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Egregio Professore, la ringrazio molto per la sua gentilissima risposta.Il passo successivo che voglio affrontare è la ricerca di una struttura dove possa effettuare l'intervento/gli interventi,in regime SSN, nella mia zona (abito a Vigevano)ma sul web non trovo queste informazioni in modo chiaro ed esplicativo. Ha qualche struttura da consigliarmi? Grazie mille per la sua risposta e distinti saluti.