Gli occhiali anche se non sempre come drovrei

Gentile dottore sono una ragazza di 22 anni
Da qualche giorno mi capita di vedere per un minuto delle macchiette arancioni
non ho problemi di salute da segnalare
Ho fatto da 2 mesi gli esami del sangue ed erano perfetti
A volte soffro di cervicale e porto gli occhiali anche se non sempre come drovrei.
mi devo preoccupare?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara ragazza,

Benvenuta su medicitalia! Il sintomo che riferisce non sembra essere preoccupante: talvolta questi fenomeni sono da attribuire ad alterazioni "vasomotorie" che possono anche dipendere dalla cervicale. A Milano c'è il nostro caro amico prof. Marino. Si rivolga a Lui con fiducia qualora volesse fugare ogni dubbio!

Buon Natale,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
grazie Antonio,
a proposito ti chiamerà mia nipote che vive a caserta ed ha bisogno di un grande oculista= TE

per la signorina invece venga atrovarmi quando vuole per un consulto gratuito
mio cell 3356028808

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Auguri Luigi,

Spero proprio che tu abbia passato un Buon Natale!

Ciao!
[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Caro ragazzo,
come dice Pascotto,sicuramente sono piccole crisi vasomotorie(piccoli vasospami),controlli la sua pressione sistemica e si tranquillizzi,perchè spesso l'ansia può,oltre che promuoverle,peggiorarle.
DR DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it