Un abbassamento della vista

Gentile dott Marino
Io un po di tempo fa avevo mandato una richiesta riguardo il mio problema di vista.avevo spiegato che ho 26 anni ed avevo la cataratta congenita in entrambi gli occhi. a 3 anni mi è stato fatto un intervento in cui mi hanno tolto il cristalino opacizato senza pero inserirmi quello artificiale. ho 1 o 2/10 di vista e avevo chiesto se avevo qualche possibilita ad inserire il cristallino artificiale o se ormai era tardi?
lei mi ha consigliato di parlarne con dottor Conti Massimo di piacenza sul inserimento delle IOL in camera anteriore.Io ho chiamato per prendere un appuntamento con lui e mi hanno detto che lui a piacenza ce solo di martedi invece tutti gli altri giorni lavora a Como.per questo motivo non ho preso l'appuntamento perche se mai lui mi dovesse fare l'intervento io dovrei andare a como e per me in questo momento è impossibile perchè ho una bambina piccola e non posso allontanarmi piu di un paio di ore al giorno. se lui lavorasse nella mia città era diverso.percio le vorrei chiedere questo favore se è possibile. verso l'anno prossimo posso chiamarla per fare una visita da lei a milano?la bambina sara un po piu grande e la posso lasciare tranquillamente con i miei...!

volevo chiederle anche un altra cosa: è possibile che dopo la gravidanza e l'allattamento ci sia un abbassamento della vista? io ho l'impressione di vederci un po meno di prima. cioè favvio piu fatica di prima.

la ringrazio anticipatamente ed attendo una sua risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se per lei e' meglio posso consigliarle un collega di parma...il dotto BERARDI...
le forniro' i riferimenti..
per la sua vista e' normale che ci siano modificazioni durante gravidanza e allattamento...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
se è un medico veramente bravo come lei va bene. la ringrazio tantissimo.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
sul sito delle pagine gialle risulta solo un medico oculista con questo cognome. dottor BERARDI DOMENICO
via emilia est. è giusto?
la ringrazio ancora.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo è proprio lui
bravissima LEI a trovarlo e bravissimo lui