Problematica pupilla

Gentili dottori,  da mesi ho una serie di disturbi. Pur avenue già eseguito numerosi accertamenti non riesco ormai a stare bene. A febbraio mi si è bloccato il ciclo e ho avuto problemi di galattorea, pur avendo la prolattina nella norma, il problema sussiste. I cicli sembrano essere anovulatori. Non avevo sintomi ma ero molto preoccupata. Da fine aprile inizio ad avere problemi gastrici e mi viene diagnosticata una gastrite erosiva con reflusso che mi fa stare male anche adesso, dopo due mesi di terapia. Si aggiungono ultimamente problemi di stanchezza assoluta, nausea e i miei occhi mostrano una pupilla strana e inizio a percepire corpi mobili alla luce. Sono molto preoccupata, la mia pupilla era grossa e ora appare piccola e non riflette più il flash rosso delle foto. Ho appena effettuato l'esame del fondus oculi ed e' negativo ma io sono sempre stanca, ho la nausea ma ogni medico mi liquida dicendo che gli esami non sono sballati.
Vi prego datemi un consiglio.
Grazie di cuore

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che il fatto che la pupilla sia piccola
non è un problema

ha eseguito esame OCT testa nervo ottico?

campo visivo computerizzato?

tac cranio??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito una tac del encefalo ad aprile. Oggi mi recherà da un neurologo. Sono molto in ansia.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Esegua per piacere

same OCT testa nervo ottico

e
campo visivo computerizzato

Mi copia referto della Tac cranio?
[#4]
dopo
Utente
Esame senza liquido di contrasto .Non iperdensita di natura ematica e non alterazioni focali della densità del tessuto nervoso cerebrale sia in sede sovra che sottotentoriale. Regolari le dimensioni del sistema ventricolare e l ampiezza dei solchi corticosottocorticali. Le strutture della linea mediana sono in asse. Questo il referto di aprile. Chi mi ha fatto il fondus oculi mi ha detto che non dovevo eseguire altro..come mai mi dice questo? Questi esami non bastano? Ho paura lei riceve solo a Milano?Io sono di Varese....
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Esegua per piacere

same OCT testa nervo ottico

e
campo visivo computerizzato

a Varese può andare il Clinica Oculistica Universitaria
Ospedale di Circolo
Direttore Prof CLAUDIO AZZOLINI a mio nome