Visione offuscata

Logo Paginemediche Circolare

Area Personale
Dashboard
Contenuti
Consulti
Medici
Patient Kit
Digital Therapy
Home
Medici Online
Esperto Risponde
Magazine Salute
Logout
GLOSSARIO
I medici usano parole complicate?

Cerca un termine
Dashboard Timeline Contenuti Medici Consulti Patient Kit Digital Therapy Prenotazioni Profilo

La tua domanda è stata inviata!
Non sempre i medici riescono a rispondere in tempi brevi, nel frattempo abbiamo selezionato per te alcune delle risposte date a domande simili alla tua.
Tutte le domandeTutte le domande
Vista offuscata, difficoltà messa a fuoco
Inviata il 19.11.2018
A: ESPERTO RISPONDE
Buongiorno, da un mese (in peggioramento) ho difficoltà a mettere a fuoco (soprattutto in una folla per esempio), associato talvolta a dolore oculare, inoltre ho acufene sempre presente, mentre di tanto in tanto durante il giorno o la notte brividi e bruciori lungo la schiena, piccole scosse elettriche e formicolii in braccia e gambe di breve durata. Ho già fatto visite oculistiche complete, gli oculisti dicono che il problemi è neurologico, i PEV sono negativi, attendo RMN encefalo e angiorisonanza. Il neurologo dice che potrebbe essere stress,ma è possibile? Anche perché i sintomi visivi sono peggiorati nel tempo. Ho preso 5 gocce di surmontil ogni sera, ma senza effetti sui sintomi. Soffro anche di emicrania con aura ma ho episodi saltuari e al massimo di 48 ore. Cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

difficilmente un consulto on line può essere più esplicativo e preciso dei numerosi medici che l'hanno visitata.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!