Concorso marina militare 2019

Volevo sapere se con i miei gradi rientro nei parametri visivi richiesti dalla Marina ovvero: uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell’occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore a 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione. DX -2.25 -2,5. SX -0.75 -3.5 (miope-astigmatico)
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
non ci rientra, la somma delle diottrie supera quella prevista dal bando.
per superare la prova fisica deve effettuare un trattamento laser, se previsto dal bando.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Supero pero solo le diottrie nell’astigmatismo giusto?
Perché se ho capito bene la somma dei due astigmatismi non deve superare 3 diottrie.
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Si