Referto visita

Buongiorno dottore ho fatto una visita oculistica perché ho problemi con le luci quando guido e ogni tanto davanti l occhio sinistro ho un puntino nero che sale e scende ho fatto una visita però non ho avuto una spiegazione chiara potrebbe aiutarmi grazie mille
OD:VISUS NATURALE 10/10 CORRETTO:sf. - 0.25
OS: VISUS NATURALE 9/10 CORRETTO:cl. - 0.50ax60
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

potrebbe avere un leve astigmatismo, con gli occhiali dovrebbe migliorare. Per il puntino nero deve chiedere come è risultato il vitreo, al suo oculista.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto la visita mi ha detto che non ho bisogno degli occhiali e che è tutto nella norma di tornare quando avrò 40anni. Mi sa che prenderò un altro parere dato che lei mi dice che potrei migliorare con gli occhiali. La ringrazio per la sua risposta
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
il controllo annuale è sempre consigliabile.