Sfarfallio visivo

Salve , a dicembre ho avuto un episodio di sfarfallio psichedelico laterale occhio sinistro durato pochi minuti o addirittura minor tempo, poi oggi , a febbraio ero in negozio con luci artificiali neon gialle che spesso mi danno fastidio e ho iniziato a vedere lo stesso fenomeno prima a cerchio poi sempre di più in occhio sinistro per circa 40 minuti e anche in occhio destro come cerchio ma per breve tempo e senza che mi aumentasse , solo occasionale . Ho chiuso l’occhio sinistro e mi sono vista un cerchio di luce . Certo non posso dire che sia esattamente corrispondente a ciò che vedevo a occhio aperto. Sono andata in bagno a sciacquarmi gli occhi. Mi è passato al momento in cui sono uscita dal negozio , subito in luogo più buio, mi è rimasta la sensazione in occhio sinistro di lacrima appiccicosa rimasta lì, quasi un po’ di congiuntivite . Sto facendo gladizim via rinowash per mal di gola e forse lo stavo facendo anche a dicembre . Mal di testa niente . Però soffro di cervicale anche se adesso non mi pare attiva perché non ho il classico mal di braccio . Cosa devo fare? Esami del sangue fatti di recente ok e rmn dell’estate 2015 buona . Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
per iniziare dovrebbe fare una visita oculistica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!