Vista offuscata costante

Salve, ho 22 anni, da circa 3 mesi ho la vista offuscata all occhio destro, ho eseguito una visita oculistica, senza esporre il problema, e non è emerso niente. Ho fatto una visita neurologica, in quanto ho altri sintomi, ad esempio : sensazione di intontimento e strane sensazioni nei movimenti. La visita è risultata nella norma. Sono tornato dal medico di base che mi ha prescritto una RM encefalo e tronco encefalo. Ho avuto ovviamente paura e sono andato al pronto soccorso oculistico esponendo il problema. Mi è stato controlla il nervo ottico che risulta nella norma. Da cosa può dipendere? Devo preoccuparmi? Da quando mi è stata prescritta la RM ho molta ansia de avere un brutto male.

P. S. Alla neurologa non ho esposto il problema Dell offuscamento
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.2k 578
mi copia i referti medici?

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie per la risposta, non mi è stato lasciato nulla. Il neurologo mi ha lasciato un foglio su cui prendeva appunti, con su scritto : nella norma. Anche alla prima visita oculistica non mi è stato rilasciato niente. La prima visita oculistica l ho fatta principalmente per un calazio all occhio destro e mi è stato detto solo di aspettare che se ne sarebbe andato via da solo. Il calazio ora è quasi sparito. Al pronto soccorso mi è stato controllato solamente il nervo ottico e mi è stato detto che era apposto. Mi è stata anche consigliata una visita per l ipermetropia, che, come diceva la dottoressa, a volte è difficile vederla.
Questa la farò dopo la RM che eseguiro' il 19.
Questa visione offuscata all occhio la percepisco maggiormente la sera con poca luce. Se provo a mettere a fuoco sento dei lievi dolori all occhio, ma non sempre.
Segnala un abuso allo Staff
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Mi spiace per le poche informazioni.
La neurologa mi disse che ero molto teso e nervoso e ha notato anche un lieve strabismo di venere. Non so se può essere inerente alla vista
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi della vista

Altri consulti in oculistica