Il laser all'occhio sx ed è ancora sotto terapia

Salve dottori,volevo chiedere un consulto per mio fratello,28 anni,astigmatico da entrambi gli occhi,os 4.75 od 4.25.
Mercoledì sera ha eseguito il laser all'occhio sx ed è ancora sotto terapia con i vari colliri.
Volevo sapere se in attesa di trattare anche l'occhio dx deve portare gli occhiali che ultimamente utilizzava,in quanto sia con,che senza gli occhiali non vede bene dall'uno o dall'altro occhio.
Spero in una celere risposta in quanto il nostro oculista non è al momento reperibile e non sappiamo veramente come comportarci.
CORDIALI SALUTI........GRAZIE
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile utente,
e'chiaro che suo fratello non possa vedere bene con lócchio non operato senza occhiali. Certo che li puo'mettre.
Cordiali saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, mi scusi non mi sono spiegata bene. Volevo sapere se L'occhio OPERATO necessita ancora per qualche giorno degli occhiali.
Magari dovremmo cambiare la lente dell'occhio operato con una lente non graduata,e tenere gli occhiali in modo che l'occhio non ancora trattato veda bene?oppure tenere ancora entrambe le lenti graduate per un pò di giorni?
Grazie cordiali saluti