Glaucoma con cataratta

mia madre ha 72 anni ed è affetta da glaucoma ad entrambi gli occhi,dopo un primo intervento di cataratta ad un occhio,ha deciso di togliere la cataratta all'altro occhio.lo specialista però ha riscontrato una pressione molto alta e poichè con i farmaci non rientrava nei valori giusti ha deciso di effettuare un intervento con laser per togliere tutte quelle venuzze presenti nell'occhio.appena effettuata l'anestesia all'occhio, si è gonfiato e il medico ha detto che c'era stato un edema capillare.risultato:l'occhio di mia madre è viola come una melenzana e l'intervento non è stato più fatto.(preciso che tutto questo è accaduto il 24/02/09)ora dovrebbe aspettare che il livido venga smaltito e poi? cosa consigliate di fare? l'occhio all'interno è tutto rosso di sangue.vi ringrazio e confido in voi. cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmente è subentrata una emorragia sottocongiuntivale!
Bisogna farsi seguire per 1-2 settimane,ovvero il tempo di riassorbimento predittibile!!
Un caro saluto