La somministrazione può essere controindicata

Soffro di allergia alle betullacee che al momento si manifesta con prurito fastidioso agli occhi. Pensavo di provare Opatanol collirio. Dato che due mesi fa mi sono operato di cataratta, vorrei sapere se la somministrazione può essere controindicata.
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

Opatanol non e' controindicato, ma mi farei comunque vedere da un oculista prima, per accertarsi che l'allergia sia la causa dei sintomi.
Questo non perche' penso che abbia qualcos'altro, ma per sicurezza.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo utente
ma cos'e'
52283???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#3]
dopo
Utente
Per il Prof. Marino, 52283 è il mio login; forse è finito nel posto sbagliato.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi scusi