Visione disturbata

SALVE DA ALCUNI GIORNI ALL'IMPROVVISO E SENZA DOLORE AVVERTO DEI DISTURBI VISIVI AD ENTRAMBI GLI OCCHI LA VISIONE E' COME CIRCONDATA DA SFACCETTATURE SIMILI AL BRILLARE DEI DIAMANTI, QUESTO PER CIRCA DIECI MINUTI,TENERE GLI OCCHI APERTI PEGGIORA A SITUAZIONE. LENTAMENTE PASSA E POI RIMANE UN SENSO DI PESANTEZZA AGLI OCCHI. COSA PUO ESSERE NON HO GROSSI PROBLEMI ALLA VISTA SE NON UN INIZIO DI PRESBIOPIA 1.5 E 1.00 PENSO DOVUTI ALL'ETA' ( 43 ). VIRINGRAZIO E VI SALUTO
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
sono teicopsie oppure scotomi scintillanti!
Ovvero disturbi del microcircolo retinico e se prima durante o dopo è presente cealea,potrebbe esser un'emicrania con aura!
Faccia una visita del fundus oculi!
UN caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
DR. SIRAVO LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA, COMUNQUE NE PRIMA NE DOPO PRESENTO CEFALEA, SEGUIRO IL SUO CONSIGLIO LA SALUTO E LE FARO SAPERE