Punti intermittenti lato sx occhio sx

Dopo essere stata operata di cataratta occhio sx dicembre 2019 e aver prima fatto tag laser per palizzata ore 13 da qualche giorno denoto punti che si muovo veloce dall alto al basso.

Avendo anche il vitreo degenerato ed essendo stata operata di vitrectomia nell occhio dx che non era stato trattato con palizzata ore 12 e poi si è distaccata la retina per trazione del vitreo sono molto impaurita per l altro.
occhio.

Oculista che mi ha visto da poco dice di non preoccuparsi se non aumentano ma io che da 3 gg vedo questi punti nel campo visivo laterale visto quello che mi e successo sono in ansia.

Dimenticavo ho pure glaucoma bilaterale curato con azopt stabile.

Grazie per risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e' ben controllata

ha ragione il suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013