Non vedo bene

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 21 anni.
Non ho mai avuto problemi di vista, neanche da piccolo.
Mai quindi.
Ho fatto la patente due anni fa e ho sempre guidato bene, anche la notte senza problemi mai avuto nessun problema.
Ormai ho un problema alla vista credo che mi perseguita da un paio di mesi.
Io vedo bene e pure leggo senza problemi, vedo tutto quindi.
Appena mi metto alla guida la notte le luci che vedo per strada, fari delle macchine, luci in strada ecc.
mi danno un sacco di fastidio, non riesco a guidare bene, mi sento in ansia tantissimo.
Se Guido in una strada buia devo stare attentissimo, molte volte Guido piano perché ho paura e mi sembra di non vedere bene la notte.
Non riesco più a guidare come guidavo una volta, adesso non vedo bene la notte e pure mi viene ansia che non succeda qualcosa.
Ho fatto la vista oculistica e mi è stato detto che ho un po’ di astigmatismo e quindi ho comprato un paio di occhiali.
Purtroppo pure con gli occhiali questo astigmatismo mi perseguita, non sono sicuro alla guida, è una sensazione molto strana non saprei come spiegarla.
Cosa dovrei fare?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia per piacere il referto del medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013