Problemi occhi, aurea, secchezza luce o neurologico?

Salve, ho 30 anni e sono in cura per la pressione alta da più o meno 10 anni ma devo dire che sto avvendo dubbi sulla mia Diagnosi e sono molti preoccupata! Sono anni che provo a fare una tac per sicurezza e non ci sono mai riuscita e adesso sono terrorizzata dal aver ragione... ultimamente ho fastidio e stanchezza agli occhi, li tengo praticamente smp chiusi o lontano da luce artificiale e non, l’anno scorso ho iniziato ad avere il mio primo episodio di aurea visiva e adesso invece mi è successo 4 volte in 2 settimane.
Domani torno dal mio occulista per oct, mi dice di stare tranquilla ma io non lo sono, ultimamente anche di notte ho problemi, quando mi addormento a volte ho degli scatti involontari e mi sono accorta che anche con gli occhi chiuso nel mio occhio sinistro mi sembra di vedere un velo di luce! Ho sempre pensato di essere solo paranoica e di soffrire di ipocondria, per ogni cosa i medici mi dicono sia dovuto ad ansia e stress e forse è stata anche la paura a non farmi fare la TAC da sola, ho cercato dove farla anche privatamente e il risultato mi terrorizza pk se dovessi avere ragione sarebbe spaventoso, solo il lio otorino mi aveva parlato di fare questo esame per toglierci ogni dubbio pk ho problemi a vausa di reflusso alla gola.
Un fastidio che ho da molto tempo è che non posso stare alla luce senza occhiali e ho fastidio alla fronte ch non so spiegare.
Credo di aver detto tutto, scusate ma sto andando un po’ nel panico ora è la 3 volta in un mese che vado dall’occulista e aspetto la visita neurologica, ho dimenticato di dirvi che uso eyroobie e visimat! Spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per cortesia mi copi i referti medici...
Lei è molto brava a descrivere i suoi sintomi, ma senza una obiettività clinica non riesco ad aiutarla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo qui non è possibile mandare le foto, non saprei cosa copiare, OCT dice che va bene e anche il fondo oculare anche se non ricordando come si facesse non vedevo la luce verde all angolo sinistro propio dove dovevo controllare, non avvendomelo rispiegato come funzinasse mi rimane il dubbio. La pressione è piu o meno tra 16 e 17, la retina dice che è apposto, sto usando dropyal evo ma ancora mi sono svegliata con gli occhi secchi e piu fastidio a sinisrta