Problemi oculari e blefarite

salve ringrazio gia per le risposte e mi scuso per la lunghezza.
descrivo il mio caso dall inizio.
ho 26 anni e non ho mai avuto problemi agli occhi se non leggera miopia e astigmatismo vod - 2.00 - 3.50 180 vos - 2.50 -5.00 170.
porto occhiali.
preciso che sto molto davanti schermi e libri (so che sbagliavo ma ora sto molto meno) importante: ho avuto una settimana di herpes labiale proprio prima dell inizio dei problemi agli occhi.
improvvisamente il 9 settembre dopo una nottata al pc.
mi sveglio con capillari evidenti (nessun rossore ne dolore) occhio sx sensazione corpo estraneo perenne.
bruciore soprattutto verso esterno occhio.
prurito.
provato colliri idratanti che non fanno nulla.
dopo un mese anche occhio dx capillari molto evidenti sopra sotto e laterali.
sensazione di palpebre inferiori che ''tirano'' e che sono solo leggermente rosse.
sempre bruciore ecc.
novembre prima visita oculistica.
diagnosi blefarite e congiuntivite allergica.
blefactive e zaditen 2 settimane.
senza successo.
poi dottore personale prescritto brunistill.
fatto come consigliato da oculista visita dermatologica riscontrato dermatite seborroica capelli e sopracciglia.
1 settimana dopo noto che ho iniziato improvvisamente a vedere miodesopsie e vedo leggera visual snow sopratutto al buio.
fatto 2 visita 24 dicembre perche sempre ho sempre fastidio e bruciore.
prescritto 2 settimane betabioptal e blefarette med x pulire palpebre.
ma pure questa cura non risolve nulla.
sempre occhi pieni di capillari.
bruciore ecc.
tutti e due oculisti han rassicurato che non ho bisogno di fare fondus che alla vista non ho nulla.
ma ora che ho concluso tutte le cure non so che fare.
so che betabioptal non deve essere usato a lungo ora continuo solo lacrime artificiali e pulizia palpebre.
non so piu che fare mi sto solo abbattendo per il fastidio perenne che sento.
il 21 febbraio ho una topografia x astigmatismo ma non so se può essere utile al problema.
continuo a pensare che tutto sia partito da herpes e che abbia herpes oculare o da occhio secco per vita passata davanti schermi
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Blefarite e visual snow normalmente non sono collegati ma in alterazione della cornea può essere un tratto di unione. Le cause di vs più frequenti sono ipercorrezione miopica e ispessimento della coroide, da valutare.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!