Congiuntivite che non passa?

Salve, è da quasi un mese che ho la congiuntivite nell’occhio sinistro che non ne vuole sapere di passare.
Sono passata qualche settimana fa dall’oculista che mi ha prescritto il collirio trobex da mettere 3 volte al giorno.
Dopo una settimana sembrava passata del tutto e invece adesso è ritornata sempre nello stesso occhio.
Ho paura che sia qualcosa di più grave anche se ho fatto la visita con due dottori diversi e mi hanno confermato che è congiuntivite.
Non vedo miglioramenti però, lei cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
alcune congiuntiviti virali possono durare anche più di un mese, completi le cure e faccia i controlli previsti .
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!