Dolore dente - denti

Salve, vi scrivo perchè è da 3 giorni che avverto dei dolori ai denti:
il primo giorno mi facevano male i denti nella parte destra inferiore,il giorno successivo quelli nella parte sinistra anteriore e ora sento un dolore alternato a frequenti pulsazioni provenienti da un dente gia curato precedentemente..
Secondo voi è una nevralgia?da ricerche che ho fatto ho scoperto che anche la nevralgia è dovuta ad una carie,quindi ne deduco che il dente che mi fa male,non è statop curato bene in precedenza ed ora la carie è salita..voi sicuramente ne sapete molto di più di me..sapreste dirmi cos'ho??
PS:inizialmente il mal di denti io l'attribuivo ai sintomi influenzali:mal di gola,raffreddore,febbre...ma ora nn ne sn + sicura..sn preoccupata..aiutatemi x favore!
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Gentile utente,
purtroppo è difficile poter dare un consiglio a riguardo della sua situazione senza effettuare una visita specialistica che comprenda anche l'uso di radiografia panoramica e/o endorale. La pregressa influenza potrebbe scatenare qualche sintomo dolorifico in varie zone della bocca, specialmente a livello gengivale, e lei, magari, pensa che possa derivare dai denti; e questo specialmente se da molto non effettua una visita di controllo con seduta di detartrasi ( volgarmente detta "pulizia dei denti" ma che in realtà cura e rinvigorisce le GENGIVE!)
Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Nevralgia significa "mal di denti".
Non chieda a noi se lei ha mal di denti o meno: se non lo sa lei...
Per sapere perchè ha mal di denti si deve per forza recare dal dentista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)