Filamenti neri muco saliva

Gentile dott sono anto da napoli 41 anni ipocondriaca soffro con i denti ho una paradontite gia' l'anno scorso mi usciva sangue la mattina soprattutto nel muco e a volte rosso chiaro a volte filamenti neri ho fatto sempre l'anno scorso laringoscopia tutto ok e gastrscopia tutto ok mi dissero che avevo un reflusso poi ho fatto 3 sedute pulizie dentied anche rx torace adesso ho fatto un mese fa pulizia dei senti perche mi uscivano filamenti neri anche a volte abbondanti nella saliva sono impaurita da morire ho paura ho fatto 2 settimane fa rx torace tutto ok mai filamenti escono sempre ho paura sputo sempre per controllare mi date un consiglio ho paura spero in una risposta urgente sto faccendo sciaqui e usando corsodil grazzie anto e stringo anche spesso i denti ho la brauxite
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
I filamenti neri potrebbero essere il sanguinamento causato dalla parodontite. Faccia un controllo da un dentista parodontologo e stia tranquilla che non è nulla di grave.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Faccia un controllo da un dentista che le sappia trattare anche la parodontite, con trattamenti e richiami dovuti.
Segua poi i consigli domiciliari del dentista e dell'igienista.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic