Eventuale rottura retainer

Buongiorno,
A breve dovró andare all'estero per tre mesi.
Io porto un retainer fisso come contenzione post trattamento ortodontico, e mi chiedevo nel caso si dovesse rompere, se un semplice dentista me lo potesse aggiustare.
Chiedo questo perchè andrò in un paesino in Irlanda dove il centro dentistico non fa anche ortodonzia, infatti la lista dei trattamenti è la seguente: ponti dentali, controlli dentali, corone dentali, consultazione dentistica, dentiere, comsultaIone endodontica, estrazioni, estrazioni denti del giudizio, otturazioni, devitalizzazioni.
Siccome la cittá grande più vicina è a 25km, se dovrssi avere un ' urgenza preferirei rivolgermi a loro.
Ne sono in grado quindi?
Grazie anticipatamente per la risposta
Annette
[#1]
dopo
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buongiorno, direi che qualunque dentista, degno di tale nome, sia in grado di aiutarla nel caso di una rottura.
Buon viaggio e si goda l'Irlanda.