Volevo sapere se magari sia normale dopo devitalizzazione e dopo due mesi una cosi così

Salve a tutti. Nel novembre 2018 mi sono sottoposto a devitalizzazione di un molare superiore per carie molto profonda. Dopo circa 20 giorni dalla prima seduta ho cominciato ad avvertite dolore spontaneo e non dovuto alla percussione del dente molto forte nella zona della devitalizzazione. Recatomi dal dentista mi ha rassicurato sul fatto che andasse tutto bene e mi ha prescritto un antinfiammatorio e il dolore nel giro di pochi giorni é passato. A metà dicembre ho effettuato la seconda fase e é andato tutto bene fino a ieri 21 gennaio. Mangiando del riso caldo a Contatto con il dente ho sentito dolore che si potrà fino ad oggi solo però a Co tatto con sostanze calde e alla percussione e non spontaneo. Ho chiamato il dentista ma mi ha rassicurato sul fatto che può essere normale un fatto del genere e di assumere nel caso il dolore sia forte tachipirina. Devo riandare acontrollo l 8 febbraio. Volevo sapere se magari sia normale dopo devitalizzazione e dopo due mesi una cosi così. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non conosciamo il parere del collega e nemmeno con cosa è stato trattato il dente per confermare che tutto sia normale. Tra 15 giorni gli verrà spiegato in modo corretto il perché della sintomatologia di questo dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/