Sensibilità

Salve, mi sono accorta da un bel po' di non poter mangiare i dolci, in modo particolare il cioccolato perché mi provoca un dolore tremendo ai denti. Da cosa può dipendere?
Ultima domanda, i miei denti sono un po' storti, in particolare l'incisivo laterale superiore, è possibile raddrizzarne solo uno?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, cioccolato probabilità di carie, difficilmente è possibile spostare un dente senza spostarne altri. Le consiglio visita odontoiatrica al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
È possibile che abbia carie in tutti i denti? Perché mi fanno male tutti
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
È possibile che il dolore di alcune carie possa diffondersi agli altri denti.