Dolore dopo otturazione

Buonasera,
Vi scrivo per avere un parere, ho fatto un'otturazione a due carie piccole e superficiali il mese di gennaio, e da quando le ho fatte, una delle due otturazioni mi fa male quando mastico.
Mi succede coi cibi più solidi, anche dei semplici biscotti.
Inizialmente pensavo fosse sensibilità al dente, ma non mi fa assolutamente nulla quando bevo cose fredde o simili.
Sono già andata dal dentista un mese fa per farmi controllare e mi ha detto che è normale che lo faccia.
Solo che è passato altro tempo e il fastidio ci sta comunque.

Mi consigliate di aspettare altro tempo o di andare nuovamente del dentista?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Dopo queste settimane questo tipo di sensibilità si dovrebbe attenuare. A volte succede, ed è un problema di adesione.
In questi casi va rifatta l'otturazione, rimuovendo l'adesivo precedente.
Ne parli col suo dentista .
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera