Capsula dentale

Buongiorno a tutti, sono qua per esporre un problema.

Dopo due mesi che avevo una capsula provvisoria (dente già devitalizzare), ieri mi è stata messa quella definitiva.
Mentre ero dal dentista sembrava che andasse bene, una volta tornata a casa ho cominciato a sentire un pochino di fastidio quando faccio pressione chiudendo la bocca o masticando, e passando il filo interdentale mi sono accorta che perdeva pochissimo sangue la gengiva.
Adesso il problema della gengiva sembra essere sparito.

Vokevo sapere se devo abituarmi ed aspettare almeno qualche giorno per vedere se contattare o no il dentista, oppure se può essere un problema di precontatto e devo tornare subito.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si faccia ricontrollare, a distanza di qualche giorno.
Potrebbe essere un precontattonche va eliminato.

Giuseppe Antonio Privitera