Ascesso dentale ostinato

Buongiorno, chiedo consulto per un dente che aveva una varia che ho curato con un otturazione definitiva, in seguito continuava ad uscire un ascesso e alla fine ho devitalizzato il dente precisamente il 18 aprile, mi è stato applicato un anestetico e un antibiotico locale, a maggio e giugno ho dovuto riprendere l'antibiotico e antinfiammatori poiché mi riusciva l'ascesso... Potrebbe essere "normale" che siano rimasti focolai di infezione e quindi debba prendere ogni tanto l'antibiotico per debellare l'infezione?
Sono un pó preoccupata, sembra non passare più... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, i suoi fastidi non sono normali, occorrono nuovi accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, lo farò