Devitalizzazione dente

Salve ho appena effettuato la prima seduta devitalizzazione dente, mi hanno applicato una pasta provvisoria per poi passare alla seconda seduta piú completa, ma posso spazzolare i denti?
Perché mi è stato detto di non mangiare per un paio di giorni e non lavare i dentin.
Potete darmi chiarimenti grazie mi confermate che la carie é stata estirpata insieme ai nervi?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, forse c'è qualcosa di poco chiaro, non vedo ragione per questo digiuno di 2 giorni! Una telefonata con il suo Odontoiatra chiarirà il tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve sono tornato dal dentista vedendo tac e facendo altra RX si evince cisti da ritenzione seno mascellare e si nota che la parte più profonda delle radici del dente devitalizzato ha toccato la cisti andandola a infastidire quindi mihs dato 7 gg di aerosol fluimicil+clenil perché questo dolore potrebbe essere sinusite causata da cisti e finire lo zymox. Finito ciò dovessi aver ancora dolore credo che bisognerà togliere cisti come si suol dire il problema va eliminato dalla radice anche perché altre soluzioni non ne vedo
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Quali cure e la sentenza di malato terminale al suo dente, le emetterà il suo odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
Malato terminale non direi proprio anche perché alla fine si estrae sto dente e finisce la canzone, quindi il suo sarcasmo ha poco di comico....