Devitalizzazione e vaccino. covid

Buonasera, dopo una settimana dalla seconda dose del vaccino pfizer deve effettuare devitalizzazione ad un molare in anestesia locale ed eventuale assunzione di antibiotico.
Chiedo se ci possano essere dei problemi di interazione e l eventuale antibiotico possa incidere sulla risposta immunitaria.
Grazie saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Ad una settimana escluderei questi problemi, ne parli comunque con il collega che la cura.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
A parte che non prevedo l'utilizzo di antibiotico per devitalizzare un dente con polpa vitale, non vedo interazioni fra vaccino e antibiotico.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)