Come mai ci sono volute 3 anestesie x poter operare su un secondo molare superiore sinistro?

Buonasera, avevo una grossa carie ad un secondo molare, per non sentire dolore ci sono volute ben 3 anestesie, mi chiedo è normale?
Potrebbe essere un problema mio di salute?
Il medico mi ha detto che può capitare a chi ha assunto droghe in grandi quantità per anni, ma io non vi ho mai fatto uso, ne ho mai fatto uso di alcol.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, ci possono essere delle varianti anatomiche dell'innervazione o l'anestetico è andato velocemente in circolo attraverso un grosso vaso. Forse la prossima volta è sufficiente la dose minima. Come dice il suo Odontoiatra può capitare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/