Ascesso che dopo 4 mesi è ancora li dente devitalizzato anche

Gentilissimo dottore
Sono un ragazzo di 25 anni, da marzo ho un ascesso in alto a sinistra che da quando ho devitalizzato quel dente però questo ascesso non mi provoca dolore ma è ancora li quella pallina dura
il dottore mi ha detto che piano piano se ne dovrebbe andare, io ho finito di devitalizzare il dente a meta maggio ma quell' ascesso è ancora li
non ho dolore ne fastidi al dente mi è stato pure ricostruito però questa cosa ogni tanto mi continua a preoccupare

cosa dovrei fare?

grazie
buona serata a lei
(e scusi la domanda se è stata formulata un po'male)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, piano, piano se ne dovrebbe andare, attenda e aggiorni il suo odontoiatra dell'andamento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio
Mi ha tolto una paura che avevo

grazie ancora buona giornata
gentilissimo