Ascesso dente devitalizzato

Buongiorno circa tre settimane fa è stato ultimato il rifacimento della corona di un dente molare devitalizzato da oltre 20 anni.
Il rifacimento è stato fatto perché a causa di una retrazione gengivale la vecchia corona risultava completamente scoperta.
In questo giorni ho dolore (sopportabile) e leggerissimo gonfiore a questo molare.
La radiografia ha evidenziato una lesione nella zona delle radici.
In questi casi c'è una buona probabilità di salvare il dente con un ritrattamento canalare?
Sapete indicarmi un eccellente dottore per questi trattamenti nella zona Como (prima preferenza) o Milano?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
1 sì per il ritrattamento, ma non posso esprimermi più di tanto senza vedere le immagini.

2 non possiamo fare nomi, ma le consigliamo di cercare il collega sul sito dell'Aie (accademia italiana endodonzia) o della SIE (società italiana di endodonzia).

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
grazie per le informazioni, molto utili procedo con una ricerca. Nel frattempo ho pubblicato la radiografia in internet.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo vedere le immagini come da regolamento. Mi dispiace.

Giuseppe Antonio Privitera