Pallina bianca gengiva

Salve, a fine Aprile ho tolto in ospedale un dente del giudizio incluso orizzontale perché oltre a essere cariato mi stava dando problemi cariando anche il dente affianco, l’operazione è andata a buon fine, ho effettuato una cura antibiotica e i punti si sono assorbiti dopo settimane.
Oggi a distanza di molti mesi ho notato una pallina bianca sulla gengiva, e in più quando mastico e va del cibo mi fa male... potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale. Evitare fumo e alcol.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/