Detartrasi e trigemino

Salve,

i seguito a bisostimolazione a base di acido ialuronico, da circa 1 mese, o per colpa del prodotto o per colpa della mano della dermatologa, ho un po di edema sul lato destro del viso (guancia) e avverto un fastidio nella zona zigomo-naso ed in prossimità dell'orecchio fino alla parte iniziale della mandibola.

Un fastidio sopportabile, non un dolore.
Potrebbe trattarsi di una lieve infiammazione del trigemino e mi è stato prescritto Bentelan che sto assumendo da circa 10 giorni.
Martedì 21/03 avrei la pulizia dei denti: posso farla serenamente o considerato il mio stato potrebbe essere stimolato qualche nervo e si peggiorare la situazione?

Ringrazio sentitamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, questa domanda la deve fare al professionista che dovrà eseguire il trattamento dentale, lui in base alla sua anamnesi e stato clinico, deciderà se occorre intervenire o meno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/