Problemi legati alla lingua ,dopo una discectomia con fusione c4 c5

Buongiorno Dottori, cercherò di essere molto stretto.
Circa 4 anni fa ho subito un intervento di discectomia c4, c5 con fusione.
Tutto benissimo, tranne che dopo il secondo mese di degenza a casa ho cominciato a soffrire come una sensazione di lingua scottata.
Nella degenza mi è stato dato per 40 giorni il gladio, e un altro 40 giorni circa l 'aulin.
, perché il gladio non faceva più effetto.
Dopodiché visita dal otorinolaringoiatria, mi viene dato, prima una cura di 5 e dopo una 4 con antibiotici per reflusso gastroesofageo.
Dopo circa un anno il dottore mi dice che non sa cosa fare.
Cambio specialista, che mi richiede una biopsia alla lingua, e una alle ghiandole salivari ed ecografia delle stesse.
Alla lingua la biopsia è stata fatta per escludere un tumore alla lingua e le ghiandole salivari, funzionano bene.
Anche questo non sa cosa fare.
Mi dice di andare da un gastrointerologo.
Sinceramente non so più cosa devo pensare, e da chi andare.
La mia domanda!
E possibile che sia allergico al materiale della discectomia??
Oppure è stato toccato qualcosa nella gola involontariamente che non è tornato al suo posto, dato che viene " spostato tutto"?
?

Un Grande Grazie a Tutti i Dottori
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere una patologia nota come bms (sindrome della bocca urente).
È una patologia di difficile inquadramento diagnostico, ma che la letteratura ha ampiamente citato.
Le consiglio una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore , non l'ho segnalato in precedenza, ma ho anche cambiato 2 otturazioni che potevano essere sospette. Il mio dubbio è, che prima del operazione non ho mai avuto la minima percezione di questa cosa, Ho fatto in precedenza altri che sono risultati negativi alla sindrome di Syogren.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
dubito che possa esserci una connessione con le otturazioni...

Giuseppe Antonio Privitera