Denti mobili?

Buongiorno a tutti, oggi ho eseguito un igiene dentale professionale.
Ho una brutta gengivite ed ho perso un sacco di sangue infatti, avevo un sacco di tartaro.
Sono tornata a casa e sento come se i denti mi si muovessero, lei mi ha detto che in realtà non si muovano i denti.
Perché allora sento questa sensazione?
Grazie mille a chi mi risponderà.
Sono una persona ipocondriaca ho ansia per tutto
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
una sensazione di leggera mobilità può essere compatibile con la rimozione di concrezioni di tartaro di ampia portata. Se riesce nelle prossime settimane ad avere una buona igiene e controllare la placca, i denti si rafforzeranno e cesserà il sanguinamento.
E' necessario un nuovo controllo e igiene a sei mesi.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it