Possibile intossicazione da acqua ossigenata

Salve, leggendo una guida ho stupidamente provato a fare uno sbiancamento denti casalingo con un risciacquo di una soluzione di 10ml di acqua ossigenata al 3% (marca DrMarcus) mischiato a 10 ml di acqua naturale.
Ho messo la soluzione in bocca e fatto sciacqui stando molto attento a non ingerirla.
Ho sputato tutto dopo meno di un minuto perché avevo capito di aver fatto una cavolata e ho subito sciacquato la bocca con acqua di rubinetto, sempre stando molto attento a non ingerire nulla.
Vi chiedo un consulto perché so che in queste procedure è ovvio che si ingerisce sempre un po' della soluzione messa in bocca.
Ho continuato a sciacquarmi bene la bocca con acqua di rubinetto e infine ho bevuto dell'acqua naturale.
Sono le 18:39 del 12/06/2023 e al momento è passata poco più di mezz'ora da questa bravata che ho fatto, non ho sintomi e non ho alcun bruciore di bocca, gola, esofago e stomaco ma sono in uno stato di forte preoccupazione perché caratterialmente sono fatto così e mi preoccupo troppo a volte.
In caso di danni in quanto tempo si manifestano?
Ho fatto bene a bere dell'acqua naturale dopo aver fatto tanti risciacqui della bocca con acqua di rubinetto?
Spero possiate darmi buone notizie perché vorrei essere certo di star bene e non avere conseguenze, vi ringrazio anticipatamente del vostro consulto.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Stia tranquillo... l'ha usato come collutorio.
Non si faccia prendere dall'ansia.

Giuseppe Antonio Privitera