Marcatore tumorale ca 15-3 esito 28.49

buon giorno operata il 2 ottobre 2009 dicarcinoma duttale infiltrante mammella destra con esito che ha evidenziato profilo ad alto rischio fatte 25 sedute di radioterapia sospeso nomafen per intervento polipo endomedriale aspetto esito più dolore costole destra fatti raggi più tac con esito negativo il marcatore ca 15-3 esito 28-49 consultato un altro oncologo avrei dovuto fare la chemio ora passato un anno è tardi aspetto che mi diano una terapia perchè ora sono sc operta .grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
CAPISCO LA SINTESI, MA è PEGGIO DI UN TELEGRAMMA...
CREDO CHE SE IL MARCATORE SI è IMPENNATO SI DEBBA CERCARE DI ASSOCIARE IL NUMERO AD UNA EVENTUALE SEDE DI MALATTIA CON LE METODICHE DIAGNOSTICHE STANDARD, INOLTRE ACCERTATA LA RIPRESA DI MALATTIA, SI DOVRA' PROVVEDERE, SULLA BASE DEI DATI BIOLOGICI, A PRESCRIVERE TERAPIA ADEGUATA.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)