Marker carcinoma mammario aumentato e crollo globuli bianchi

Buonasera dottori,
Ho 35 anni, operata il 23/9 con mastectomia sx più dissezione ascellare x carcinoma mammario prevalentemente lobulare t2n1m0R0 3/13 linfonodi positivi estrogeni 95% prog 0% Her2 negativo margini indenni ki67 20% luminal b
Attualmente ho effettuato in 1 mese (28/11-12/12- 27/12) ben 3 chemio ec adiuvanti secondo schema dose dense.
A tutte le somministrazioni venivo iniettata con puntura neulasta.
Dopo la 3 chemio xo l iniezione non mi ha fatto effetto e dall emocromo e' risultata anemia, globuli bianchi a 700 neutrofili a 50.
Sospesa la 4 somministrazione ed ultima.
Poi 12 taxolo settim.
Devo eseguire x 6 gg punture nivestim x ripopolamento dei bianchi.
Mi hanno detto può succedere a dosi così ravvicinate.

Non ho mai eseguito esami marcatori ma questo ciclo si'... il CEA nei limiti di normalità.
Il ca15 3 a 48 (valori max 30).

Ho un po paura.
Prima dell intervento eseguita tac total body negativa x secondarismi.

Ho letto che sia i fattori di crescita che lo stesso effetto lisi della chemio potrebbero farlo aumentare... purtroppo non ho valori x confermare la salita o la diminuzione... mi devo preoccupare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei per questi valori specie in corso di terapie.

Tanta carne al fuoco ma
Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-35944.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com