La stabilità del mio ginocchio è compromessa

Buongiorno,
ho effettuato una RM sul ginocchio e il referto dice:
l'indagine documenta alterazioni meniscosiche delle fibrocartilagini meniscali, senza lesioni a tutto spessore nel contesto.
Concomita irregolarità a livello della superficie articolare femorale mediale, in assenza di segni esposizione dell'osso subcondrale.
Il legamento crociato anteriore appare assottigliato, ma continuo.
Entro i limiti di norma legamento crociato posteriore ed i legamenti collaterali , i tendini rotuleo e quadricipitale.
Piccola quota di versamento a livello dei recessi articolari.
Ai gradi di flessione dell'esame della rotula si presenta in asse, con assottigliamento e disomogenità di segnale della cartilagine articolare.

In attesa di fare la visita ortopedica avrei bisogno di un po' di chiarezza e di un vostro consiglio.

1) cosa c'è scritto nella risonanza magnetica?
2) la stabilità del mio ginocchio è compromessa
3) Come mai continua ripetutamente e continuamente a farmi male anche l'anca.

Grazie mille per il vs gentile aiuto.
Saluti.
DL
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, nel referto c'è scritto che ha un pò di cartilagine consumata. La stabilità del ginocchio può essere valutata solo clinicamente, con una visita. Per il dolore all'anca è difficile che la causa sia il ginocchio, le consiglio di aspettare la visita ortopedica. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie