Sporgenza ossea ginocchio

Salve,
Da nove mesi mi è stato ricostruito il LCA con il tendine del m.gracile e semitendinoso e ho subito una meniscectomia selettiva laterale.La riabilitazione non è stata senza problemi, tant'è che ancora oggi mi manca qualche grado in estensione e la flessione completa è impedita dal dolore.Inoltre da qualche tempo vi è una sporgenza ossea poco al di sopra della zona del prelievo, che prima non c'era e che alla pressione sento maggiormente "sensibile", più che provocarmi un vero dolore.
Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, quello che sente potrebbe essere il callo osseo esuberante a livello del punto in cui il neoligamento è stato fatto entrare nel tunnel osseo tibiale, quindi niente di male, ma alla prossima visita dallo specialista gli chieda pure spiegazioni, perché solo una visita può dare la certezza di quello che è. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta,
Saluti