Referto r.m.n. ginocchio dx

Buongiorno ho 31 anni e lunedì 4 ottobre scendendo dalla mountain bike e conseguentemente appoggiando il piede per terra ho avuto un un dolore acutissimo al ginocchio dx. Il dolore acuto è durato per 6-7 minuti. Dopodichè è seguito un dolore continuo e sordo ad ogni movimento .
Ho effettuato risonanza magnetica con il seguente esito:
Non segni di versamento endoarticolare
Non alterazioni di rilievo per i menischi
Nei limiti i ligamenti crociati, i collaterali e il tendine rotuleo
Non significative alterazioni del versante osteo-cartialgineo
Segni di relativa iperemia midollare in corrispondenza della diafisi femorale con tendenza alla delimitazione caudale a livello della zona metafisaria (verosimile eritropoiesi midollare).
Ad oggi il mio dolore è rimasto pressochè invariato forse con qualche piccolo miglioramento seguito all'assunzione di antinfiammatori.
(premetto che al momento delle'infortunio stavo tornando da un percorso di mountain bike di 34 km ,che svolgo quasi regolarmente 2 volte alla settimana)
Ringrazio anticipatamente per il consulto.
Buona giornata
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, il referto della RM dice che è tutto normale. Se il dolore prosegue le consiglio una visita ortopedica, perché non è detto che non ci sia niente al ginocchio se la RM dice così, la visita è più importante. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica