Liquido sinoviale ginocchio

egregio dott. salve io ho un versamento di liquido al ginocchio destro quindi ho fatto la lastra e c'e una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco io facendo la guardia del cantiere e stando seduto tanto tempo nel turno lavorativo posso rinunciare all'intervento .... se non si opera a che cosa si va incontro .. io non faccio attivita sportiva grazie mille
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
In genere la diagnosi di rottura del L.C.A. e' clinica, viene poi confermata con una Risonanza magnetica, il leg. crociato rotto non impedisce di fare una vita normale, soprattutto se non si e' sportivi, chiaramente sara' un ginocchio a cui manchera' "qualcosa"; le indicazioni all' intervento di ricostruzione sono indicate in caso di dolore e/o distorsioni recidivanti , ne parli serenamente con il suo ortopedico do fiducia, questi in seguito a visita clinica le consigliera' sul da farsi.
Tanti auguri.

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia