Alterazione funzionalità gamba e stanchezza

Salve, scrivo perchè ho uno strano problema ad una gamba che non so come affrontare.
Sono un ragazzo di 19 anni, ho praticato skateboard dai 15 ai 17 dovendo smettere a causa di uno strano cedimento alla gamba correlato ad un senso di stanchezza e debolezza.
Ho voluto sottopormi ad una risonanza magnetica.L'esito ha evidenziato l' LCA assottigliato ma comunque integro.La fisioterapista mi ha consigliato di potenziare i muscoli delle gambe per contrastare l'eventuale lieve instabilità.
Ora, dopo un anno di palestra il problema si è affievolito.Tuttavia nei salti avverto sempre uno strano senso di stanchezza alla gamba in questione, come se non avesse esplosività e coordinazione.
Non so più a chi rivolgermi soprattutto perchè non ho mai avvertito dolore di alcun tipo al ginocchio, e mai avuto traumi..Il test del cassetto per evidenziare eventuali lassi è risultato negativo.Continuo ad allenarmi in palestra cambiando sempre la tipologia di es(da massimali a esplosività) nella speranza di eliminare questo problema e riprendere a fare skate normalmente..Ma da cosa potrebbe essere provocato??
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, è già stato visitato da un ortopedico? La visita è fondamentale per capire se i suoi problemi derivano dal ginocchio o sono il riflesso proveniente da altre strutture. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Si a suo tempo...Però mi ha detto che se non sentivo dolore allora dipendeva solo dalla scarsa preparazione muscolare della gamba, ora però dopo un anno di esercizi quotidiani in palestra i muscoli ci sono ma questo fastidio continua ad esserci..sempre senza dolore ma con una sensazione di fatica e mancanza di coordinazione nei salti..premetto che sono sempre stato un ragazzo magro per cui non dovrei avere problemi di carico...Secondo Lei si potrebbe trattare di una lesione interna di qualche tipo, anche in assenza di traumi o dolore?
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Sembra strano che ci sia una lesione importante, le consiglio di tornare dallo specialista che l'aveva valutato per capire insieme dalla visita cosa fare. Purtroppo più di così non posso aiutarla. Cordiali saluti.