Rotula dx

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 32 anni e martedi' 21 dicembre cadendo ho riportato
una frattura pluriframmentaria della rotula dx.
Subito ricoverato all'ospedale di Ascoli Piceno mi si è prospettata la
soluzione di un intervento chirurgico per la mia giovane età e data
l'entità della frattura.
Tale decisione pero' da parte dello staff medico è stata sospesa il
giorno 24 in quanto mi è stato detto di essere al limite
dell'intervento;e mi si è prospettata la possibilità di tenere un
gesso per 40 giorni che appunto ora porto.
La scelta comunque di effettuare o meno l'intervento è stata rimessa a
me e non mi sono state date delle rassicurazioni sul riacquisto
completo delle funzionalità.

Vi scrivo appunto per un consiglio sul fatto di operarmi o meno.
Da notare che pratico molti tipi di sport e spero di poter continuare
a coltivare le mie passioni!

Se possibile vorrei inviarvi, le lastre effettuate dal pronto soccorso
in formato elettronico.
Rimanendo in attesa di una vostra risposta vi porgo

Cordiali Saluti
dott.Ramiro Stracci
e-Mail:ramiro.stracci@gmail.com
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, per politica del sito abbiamo da tempo deciso di non visionare esami radiografici o similari. Inoltre, per decidere sull'indicazione chirurgica non ci basiamo solo sulle radiografie ma su una visita globale del paziente, che tenga conto di più fattori. Non posso quindi darle un parere. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica