Tendinite

risonanza magnetica CAVIGLIA DX, esito: millimetrica area di sofferenza osteocondrale nei settori più mediali ed anteriori del domo gastralgico, normale per il resto la morfologia ed il segnale delle strutture scheletriche. Nei limiti lo spessore delle cartilagini articolari. Normale aspetto dei legamenti tibio-peroneali anteriore e posteriore, non alterazione a carico delle strutture legamentose del comparto mediale, di quello laterale e del seno del tarso. Modesta alterazione del segnale con aspetto della tendinopatia cronica nel tratto distale del tendine achileo. Nella norma l’aspetto delle rimanenti strutture tendinee....mi potreste gentilmente spiegare il significato di questa risonanza svelandomi i tempi di recupero e le terapie da fare per ritornare al più presto a praticare attività sportiva??...grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
.mi potreste gentilmente spiegare il significato di questa risonanza
LEI HA UNA PICCOLISSIMA AREA DI SOFFERENZA DELLA C<ARTILAGINE CHE RICOPRE L'ASTRAGALO.
PER RISPONDERE ALLE ALTRE DOMANDE E' INDISPENSABILE UNA VISITA CLINICA DIRETTA CUI LE CONSIGLIO DI SOTTOPORSI
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO