Tendinite quadricipite

Salve,sono un ragazzo di 21 anni,pratico palestra da qualche anno ormai.

Ho un dolore al tendine del quadricipite della gamba destra,appena sopra la rotula,quali sono le cure e se eventualmente posso trattare il dolore o l'infiammazione con qualche terapia particolare o rimanendo solo a riposo.Ringrazio per le risposta.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

le terapie di base sono il riposo e gli antiinfiammatori di automedicazione, che può acquistare in farmacia senza ricetta medica. Naturalmente se il sintomo dovesse persistere, è indicata una visita ortopedica.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it