La frattura scomposta

Urgente da circa 20 giorni mia figlia ha avuto la frattura scomposta a livello del terzo superiore dell'omero di destra ma l'abbiamo saputo solo adesso dai raggi. abbiamo prenotato sin da subito una visita ortopedica che dovra fare il 19 c.m. vorrei sapere cosa bisogna fare. grazie .
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Caro utente,
lei deve fare solo una cosa, portare sua figlia in PS al più vicino ospedale.
Lì a RC c'è l'Istituto "Faggiana": http://www.giomi.it/Menu_IomiReggioCalabria/Home/tabid/312/language/it-IT/Default.aspx si affidi al Dr. Pietro Cavaliere che è il Direttore.
Auguri e mi tenga informato.

www.luigigrosso.net
luigi.grosso@luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net