Frattura della base del 4° metacarpo mano destra

Salve, sono un sig.di anni 41,sono caduto in bici procurandomi giorno 13/09/2011 una frattura della base del 4 metacarpo composta e mi ha fatto vedere l'ortopedico che e un piccolo distaccamento orizzontale.bendaggio da tenerlo solo 6 giorni . Sono trascorsi dall'incidente quasi 20 giorni e la mano mi fa ancora male.Cosa mi consigliate
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Le consiglio di avere ancora pazienza perchè i traumi che comportano fratture necessitano di tempo perchè i sintomi regrediscano.
Utilizzi la mano nei limiti dettati dalla insorgenza del dolore.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentile risposta,
[#3]
dopo
Utente
Salve,volevo sapere se posso usare una fascia elastica per la mano.
[#4]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
In genere questi presidi non servono a molto, ma se le da più sicurezza la usi pure.
Cordiali saluti